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"Aggiornamenti in Medicina Trasfusionale"
Enna, 27 novembre 2024

ModalitĂ  di partecipazione

La partecipazione al Corso è rivolta a operatori di Centri Trasfusionali e a posti limitati, con quota gratuita.
- I Soci/Affiliati SIMTI hanno prioritĂ  di accesso.
- Dopo il giorno 14 novembre 2024 i non soci/non affiliati SIMTI riceveranno una comunicazione via e-mail in merito all’eventuale possibilità di partecipazione all’incontro.

Chiusura iscrizioni: giovedì 7 novembre 2024 (o fino ad esaurimento posti disponibili).

Al termine della procedura verrĂ  inviata una comunicazione all'indirizzo e-mail indicato.
Non sono accettate iscrizioni in loco.
Evento formativo non accreditato ECM.

In caso di mancata ricezione dell’e-mail contattare l’help desk di SIMTIPRO (Francesca Termine, telefono 02/23.95.11.19 - int. 205 - email: francesca.termine@simtipro.it) per verificare la corretta registrazione dell’iscrizione.

Dati anagrafici e nazionalitĂ 
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Luogo di nascita *
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Codice fiscale
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Professioni e Discipline
Richiedo l'attribuzione dei crediti ECM
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Informativa ai sensi degli Artt. 12-13 del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 2016/679

L’interessato/a consapevole della responsabilità prevista dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, con la compilazione e l’invio della presente scheda dichiara che i dati ivi riportati sono veritieri, prende visione e rilascia il proprio consenso relativamente all’Informativa ai sensi dell’Art. 13 del GDPR.

(Cliccare sul titolo per leggere l'informativa completa)

Ai sensi dell’art. 13 del GDPR, ed in relazione ai dati personali di cui la società SIMTIPRO S.R.L. (con sede legale in Milano Via Desiderio n. 21 cap 20131, C.F./P.IVA 10285380159) entrerà in possesso per la realizzazione dell’Evento in oggetto, La informiamo di quanto segue:

 

1.    FinalitĂ  e base giuridica del trattamento dei dati

I dati personali degli interessati saranno trattati ed utilizzati per finalità connesse alla realizzazione dell’Evento e all’informazione di attività formative scientifiche organizzate dal titolare del trattamento, come descritto nei documenti di cui questa informativa costituisce allegato, di natura esclusivamente amministrativa, informativa, statistica e/o di rendicontazione. La base giuridica del trattamento è il consenso dell’interessato.

 

2.    ModalitĂ  del trattamento dei dati

-  Il trattamento può essere svolto con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati.

-  Il trattamento è svolto dal titolare e/o dagli incaricati del trattamento, e/o dai responsabili del trattamento ove nominati ed in tal caso espressamente autorizzati da titolare.

Sono assicurate le misure di sicurezza minime previste dal legislatore compatibilmente alle operazioni di comunicazione e/o diffusione e/o commercializzazione e/o elaborazione e/o produzione tecnica.

 

3.    Conferimento dei dati

Il conferimento di dati personali è facoltativo, tuttavia l’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire dati personali comporta l’impossibilità di partecipare all’Evento.

 

4.    Comunicazione dei dati e diffusione dei dati

I dati personali possono venire a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati per le finalità di cui al punto 1 a collaboratori esterni (a titolo di esempio: SIMTI), e, in genere, a tutti quei soggetti pubblici e privati cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento delle finalità inerenti alla realizzazione dell’evento. A titolo esemplificativo i dati potranno essere comunicati alla Commissione Nazionale per la formazione continua o ad altra autorità preposta, per legge e/o per regolamento e/o per quanto previsto nei rispettivi codici di condotta, alla verifica del rispetto delle norme di cui in nota1. La comunicazione dei dati avviene nel rispetto dei principi di liceità, di correttezza e di riservatezza. I dati non saranno oggetto di diffusione.

 

5.    Diritti dell’interessato

A norma degli artt. 15 (diritto di accesso), 16 (diritto di rettifica), 17 (diritto alla cancellazione), 18 (diritto di limitazione di trattamento), 20 (diritto alla portabilità dei dati) e 21 (diritto di opposizione) del GDPR, l’interessato può in ogni momento richiedere: a) la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali, di accedervi e conseguentemente la loro messa a disposizione in forma intelligibile; b) di avere conoscenza dell’origine dei dati, della finalità e delle modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento nel caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti informatici, degli estremi identificativi del titolare e dei soggetti cui i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante, di responsabili o incaricato; c)l’interessato ha inoltre diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei dati, la cancellazione, la limitazione e la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge o di contratto, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; d) l’attestazione che le operazioni di cui alla lettera c) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestatamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; e) senza impedimenti del titolare del trattamento i dati in un formato strutturato di uso comune e leggibile da dispositivo automatico per trasmetterli ad un altro titolare del trattamento inoltrando comunicazione scritta (e-mail/fax/pec) al titolare del trattamento. Il titolare ha il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati. L’interessato ha diritto di opporsi al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. L’interessato può proporre altresì reclamo all’autorità di controllo dello stato in cui risiede o lavora.

 

6.    Tempi di conservazione

I dati personali degli interessati saranno conservati per il tempo necessario allo svolgimento delle predette finalità, fatti salvi l’esercizio dei diritti da parte dell’interessato di cui all’art. 5 della presente informativa.

 

7.    Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi degli artt. 6 e 7 del GDPR con l’invio della scheda di iscrizione compilata l’interessato manifesta il consenso al trattamento dei dati nell’ambito delle finalità e modalità sopra richiamate nei limiti in cui il consenso fosse richiesto per Legge. In particolare, esprime il consenso per l’acquisizione dei dati personali; la comunicazione dei dati a terzi così come indicati nella presente informativa. Tale consenso vale fino a revoca scritta da far pervenire a SIMTIPRO s.r.l. ai seguenti recapiti: fax. 02/23951621; e-mail: privacy@simtipro.it; p.e.c. simtipro@pec.simtipro.it; raccomandata a/r (Via Desiderio n. 21 20131 Milano). La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.

 

8.    Titolare del trattamento

Titolare del trattamento è la società SIMTIPRO S.R.L. (con sede legale in Milano Via Desiderio n. 21 cap 20131, C.F./P.IVA 10285380159). Un elenco aggiornato dei responsabili e/o incaricati, ove nominati, è disponibile presso la sede del titolare.

Per ogni comunicazione il Titolare potrà essere contattato al seguente recapito telefonico 02/23951119 o via mail all’indirizzo privacy@simtipro.it; p.e.c. simtipro@pec.simtipro.it; raccomandata a/r (Via Desiderio n. 21 20131 Milano).

 

1 Regolamento dei criteri oggettivi di cui all’accordo Stato Regioni del 05.11.2009 e per l’accreditamento, approvato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua il 13.01.2010; Accordo Stato Regioni del 05.11.2009; nonché tutta la normativa applicabile in materia di Educazione Continua in Medicina (Normativa ECM); Codice Etico MedTech Europe; Codice Etico Assobiomedica.

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